I social network, se usati bene, sono una preziosa fonte di informazioni e ottime vetrine per farsi conoscere. Per questo, oltre al blog potrai trovarmi in altre piattaforme. Ecco l’elenco di altri siti dove trovare informazioni su di me.

Prima di tutto ti indico la mia pagina di facebook: https://www.facebook.com/lauracorpaccinipsicologa

Potrai trovare una numerosa community dove scambiare opinioni sulla coppia, sulla genitorialità,  la famiglia,…insomma, su tutti i temi che tratto solitamente sia nei miei articoli sia nel mio lavoro. Non solo, troverai informazioni utili provenienti da altre pagine che ritengo utili e articoli interessanti provenienti da blogger e professionisti vari, sempre sulle tematiche riguardanti la coppia e la genitorialità

Scrivere mi piace, ma non è mai come parlare con qualcuno, perciò ho pensato di creare un canale Youtube… ma è in fase di allestimento. A breve sui vostri schermi!

Giusto per anticipare qualche informazione, i miei video saranno divisi in quattro categorie: consigli sulla perinatalità, domande e risposte sulla genitorialità, interviste e promozione dello psicologo.

Se siete colleghi o professionisti e volete visitare o contattarmi attraverso questo social, ecco l’indirizzo del mio profilo LinkedIn

Potrete trovare informazioni rispetto le mie attività, attuali o passate e i gruppi di cui sono membro attivo.

Potete trovarmi anche sul sito di GuidaPsicologi.it, il portale italiano per trovare lo psicologo più vicino a voi. Nel mio profilo potrete sempre essere aggiornati rispetto a offerte, promozioni e aggiornamenti. Inoltre pubblicherò le foto e il video dello studio. Sapere cosa aspettarsi non fa mai male!