Che tu sia uomo o donna, che tu sia o meno sicuro/a di essere in una relazione violenta e chiunque sia la persona che ti fa violenza, chiamami e facciamo luce sulla tua situazione. Ti posso dare consigli, informazioni oppure un vero e proprio supporto. Ho aiutato molte persone ad uscire dalla violenza e posso aiutare anche te.

Freedom concept. Escaping from the cage

!!Attenzione!!

Essere in una situazione violenta non vuol dire per forza essere picchiati. Ricorda che anche solo gli insulti continui, le svalutazioni, le minacce più o meno velate, il costringerti a isolarti dal mondo e tagliare i ponti da tutti,… anche questa è violenza.

!! Se hai dei figli!!

Non avere paura, i figli non vengono portati via ai loro genitori solo perché sono vittime di violenza. Anzi, se ti fai aiutare, questo sarà un motivo in più per mantenere e aiutarvi a rinsaldare il vostro rapporto di genitore/figlio

!! Se sei straniero/a!!

Qualsiasi cosa ti abbia detto chi ti fa violenza, se la tua situazione è in regola, non avrai problema con l’immigrazione, e se non lo è, ti posso dare i contatti giusti per regolarizzarti e uscire dalla violenza.

Vieni anche solo per chiedere informazioni sul territorio o sulla violenza, vieni per parlare e sfogarti. Non rimanere da solo/a.

Non è vero che non hai nessuno la fuori, non è vero che non puoi fare nulla, non è vero che puoi controllare la violenza. La violenza non si controlla, ma la si può sconfiggere. Sconfiggiamola assieme!